Michael Jackson The King of Peace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Salve a Tutti!=D
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 3:24 pm Da raffaella

» Michael Jackson in posa (anke come modello era bellissimo)
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:00 pm Da Camilla

» I gusti di Michael
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:52 pm Da mary

» Michael jackson e Lisa Marie Presley
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:46 pm Da mary

» sognando michael jackson
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:39 pm Da Camilla

» Discussioni libere
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:34 pm Da Camilla

» lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:22 pm Da cocca

» colori delle scritte
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:12 pm Da Camilla

» Thriller è il Top Pop Video
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:28 pm Da cocca

Navigazione
Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! O8xo9c anche questo forum ha un gruppo facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=1673623794&ref=profile#!/group.php?gid=109535469087013 per chi volesse dare un'occhiatina ecco a voi!!
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

3 partecipanti

Andare in basso

Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Empty Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

Messaggio Da Camilla Sab Apr 17, 2010 3:37 pm

In questo video ho voluto sottolineare la BONTA' di Michael...

In questo video noterete che all'inizio non vedrete MAI il video di MJ ma per un semplice motivo prime ho voluto mettere in risalto il suo talento e poi quando vedrete il viso SORPRESA è Michael!...PS: le immagini si cambiano a ritmo della musica...

In questo video invece ho voluto rappresentare di quanto fosse questa canzone...



SPERO VI PIACCIANO...R.I.P Sad fazzoletto rosa
Camilla
Camilla
Admin

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael

https://michaeljacksonthekin.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Empty Re: Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

Messaggio Da michaelland Sab Mag 01, 2010 2:37 am

Camilla i tuoi video sono stupendi,quello di you are my life mi commuove sempre,mi piace molto.Il secondo di botdf anche quello molto carino e simpatico a stile proprio botdf.Il 3 è magnifico,poi la canzone speechless e una delle mie preferite è troppo dolce,poi con i sottotitoli si capisce meglio cosa dice Miki nella canzone. congratulazioni t.v.b
Dalla vostra moderatrice Lisa Michaelland
michaelland
michaelland

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 26
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Empty Re: Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

Messaggio Da Camilla Sab Mag 01, 2010 2:38 am

Grazie Mille Lisy!! I tuoi complimenti sono sempre graditi!! Very Happy
Camilla
Camilla
Admin

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael

https://michaeljacksonthekin.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Empty Re: Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

Messaggio Da cocca Dom Mag 02, 2010 12:33 am

Come mai hai scritto nel titolo "finalmente"? scusami molto per l'ignoranza Razz
comunque volevo dire che i video sono stupendi!!!! quello di Blood on the dance floor è stupendo ma anche gli altri!!!
By CoCcA ciao
cocca
cocca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ecco finalmente i miei video dedicati al RE! Empty Re: Ecco finalmente i miei video dedicati al RE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.