Michael Jackson The King of Peace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Salve a Tutti!=D
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 3:24 pm Da raffaella

» Michael Jackson in posa (anke come modello era bellissimo)
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:00 pm Da Camilla

» I gusti di Michael
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:52 pm Da mary

» Michael jackson e Lisa Marie Presley
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:46 pm Da mary

» sognando michael jackson
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:39 pm Da Camilla

» Discussioni libere
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:34 pm Da Camilla

» lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:22 pm Da cocca

» colori delle scritte
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:12 pm Da Camilla

» Thriller è il Top Pop Video
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:28 pm Da cocca

Navigazione
Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" O8xo9c anche questo forum ha un gruppo facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=1673623794&ref=profile#!/group.php?gid=109535469087013 per chi volesse dare un'occhiatina ecco a voi!!
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson"

2 partecipanti

Andare in basso

Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Empty Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson"

Messaggio Da Camilla Sab Apr 17, 2010 3:26 pm

Rodney Jerkins, produttore trendaduenne che ha avuto la fortuna di lavorare con Michael Jackson nell’album Invicible del 2001, arriva a paragonare la sua nuova assistita Lady Gaga al Re del Pop, lodando il suo coraggio e la sua originalità:

«E’ da un sacco di tempo che non si vedevano artisti come GaGa, che non c’erano artisti veramente senza paura. Mi ricordo che Michael Jackson mi diceva che l’avevano messo in croce per aver fatto Thriller, ma lui doveva fare quello che sentiva si dovesse fare in quel momento. E io sono felice di far parte della storia. Ho sempre voluto lasciare la mia impronta sulla musica, essere in grado di dire d’aver lavorato con Michael Jackson, e adesso sto lavorando con Lady GaGa che probabilmente passerà alla storia come una delle entertainer migliori d’ogni tempo»

Con solo due album da studio (The Fame, The Fame Monster) e due anni di ribalta all’attivo, Lady Gaga ha già venduto più di 10 milioni di album e 25 milioni di singoli.


CHE NE PENSATE?
Camilla
Camilla
Admin

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael

https://michaeljacksonthekin.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson" Empty Rodney Jerkins: "Lady Gaga passerà alla storia, come Michael Jackson"

Messaggio Da michaelland Ven Mag 07, 2010 5:04 pm

Non credo che lady gaga passerà alla storia.La mia opinione scusate se qualcuno è fan di Lady Gaga,ma credo che sia una ragazza sfacciata e presuntiosa.Non raggiungerà mai la stima e l'affetto e anche i fan di mj.Lei nn passerà alla storia!
michaelland
michaelland

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 26
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.