Michael Jackson The King of Peace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Salve a Tutti!=D
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 3:24 pm Da raffaella

» Michael Jackson in posa (anke come modello era bellissimo)
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:00 pm Da Camilla

» I gusti di Michael
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:52 pm Da mary

» Michael jackson e Lisa Marie Presley
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:46 pm Da mary

» sognando michael jackson
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:39 pm Da Camilla

» Discussioni libere
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:34 pm Da Camilla

» lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:22 pm Da cocca

» colori delle scritte
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:12 pm Da Camilla

» Thriller è il Top Pop Video
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:28 pm Da cocca

Navigazione
lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." O8xo9c anche questo forum ha un gruppo facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=1673623794&ref=profile#!/group.php?gid=109535469087013 per chi volesse dare un'occhiatina ecco a voi!!
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

3 partecipanti

Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Camilla Sab Apr 24, 2010 6:28 pm

[img]lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." 14360_10[/img]

Traduzione:"Come dice un vecchio proverbio indiano: non giudicare un uomo fin quando hai camminato 2 lune nei suoi mocassini.La maggior parte della gente non mi conosce, ecco perchè scrive queste cose, di cui la maggior parte non sono vere. Piango molto molto spesso perchè fa male, e mi preoccupo dei bambini, di tutto il mondo, vivo per loro. Se una persona potesse dire solo quello che puo' provare, la storia non potrebbe essere scritta. Gli animali colpiscono non per cattiveria, ma perchè vogliono sopravvivere, è lo stesso con quelli che criticano, vogliono il nostro sangue, non il nostro dolore. Comunque devo scoprire, raggiungere la verità in ogni cosa. Devo sopportare cio' per il potere che mi è stato dato, per il mondo, per i bambini.MA ABBIATE PIETA' PERCHE' SANGUINO DA MOLTO TEMPO ORMAI.."

Non so come mai ma mi mette un'ansia questa lettera
Sad : fazzoletto rosa fazzoletto rosa
Camilla
Camilla
Admin

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael

https://michaeljacksonthekin.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da cocca Sab Mag 01, 2010 10:09 pm

Mi viene da piangere Sad No, Costanza non piangere... fazzoletto rosa fazzoletto rosa scusatemi ma è più forte di me!! mi fa una rabbia questa cosa,che MJ ha sofferto per troppo tempo!! Evil or Very Mad quelle persone devono essere rinchiuse in dei muri come questa emoticon!! --> muro
cocca
cocca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 27
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Camilla Dom Mag 02, 2010 5:09 pm

Hai ragione Costy (posso chiamarti costy? Very Happy ) mi unisco a te per fare vendetta! Twisted Evil Twisted Evil
Camilla
Camilla
Admin

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael

https://michaeljacksonthekin.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da cocca Gio Mag 13, 2010 1:27 pm

Spoiler:
ok tutti in guerra!!! bomba bomba
cocca
cocca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 27
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da michaelland Gio Mag 13, 2010 7:19 pm

Si Costy e Camynina avete tutte due ragione,Michael non doveva soffrire cosi.Merita giustizia.Andiamo da quelli che lo hanno fatto soffrire!!
Mi unisco a voi! Twisted Evil
michaelland
michaelland

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 26
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da cocca Gio Mag 13, 2010 7:22 pm

siamo in 3!! applausi Viva NOI!!!
cocca
cocca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 27
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.." Empty Re: lettera di Michael :"...abbiate pietà,sanguino da molto tempo ormai.."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.